Screen

Proposte vetrate Screen Office

Prodotti e Servizi

01. SCREEN SLIM 100

Il modulo vetrato Screen Slim 100 è un infisso in alluminio per interni preassemblato e pronto per la posa. Il sistema può trasformare una parete divisoria cieca in cartongesso in una parete vetrata. Sul modulo vetrato Slim si può installare esclusivamente un vetro stratificato 3+3 che risulta sempre centrato rispetto alla sezione del profilo stesso. La vetrata Slim può essere installata solo su pareti in cartongesso di spessore 100 mm. Le dimensioni dei moduli B,C,D risultano conformi agli standard internazionali. Su richiesta possono essere prodotti moduli vetrati di diverse dimensioni. La modulistica si differenzia comunque in altezza su due allineamenti: allineamento con altezza cm. 218,6 per porta con vano passaggio h. cm. 210 ed allineamento con altezza cm. 263,6 per porta con vano passaggio h. cm. 255.

SLIM1001
SLIM1002
SLIM1003

02. SCREEN MASTER

Il modulo vetrato Screen Master 100_270 è un infisso in alluminio per interni preassemblato e pronto per la posa. Il sistema può trasformare una parete divisoria cieca in cartongesso od una parete in muratura in una parete vetrata. Sul modulo vetrato Master si può installare qualsiasi tipo di vetro che risulta sempre centrato rispetto alla sezione del profilo stesso. La vetrata Master può essere installata su pareti di spessore variabile da 100 a 270 mm. Le dimensioni dei moduli B,C,D,E,F,G,H risultano conformi agli standard internazionali. Su richiesta possono essere prodotti moduli vetrati di qualsiasi dimensione. La modulistica si differenzia comunque in altezza su due allineamenti: allineamento con altezza cm. 218,6 per porta con vano passaggio h. cm. 210 ed allineamento con altezza cm. 263,6 per porta con vano passaggio h. cm. 255.

MASTER01
MASTER02
MASTER03

03. PORTE PER L'UFFICIO

La porta per interni sistema Door è prodotta in allumino e può essere installata su pareti di qualsiasi spessore. Il profilo cornice è identico al profilo Screen Master ed è totalmente avvolgente con un sormonto del profilo falso tale da garantire la copertura di qualsiasi imperfezione del bordo vano falso. La produzione si distingue in primo luogo per due altezze standard: vano passaggio h. 210 cm. e vano passaggio h. 255 cm. La battuta anta-telaio viene sempre realizzata con doppio profilo e doppia guarnizione per garantire al meglio il risultato strutturale ed acustico. La porta può essere facilmente personalizzata, dal colore dei profili alla diversificazione delle ante.

DOOR01
DOOR02
DOOR03
DOOR04
DOOR005

04. BATTISCOPA

Le finiture fanno sempre la differenza. Con il battiscopa della serie Screen Baseboard possiamo avere gli infissi interni totalmente coordinati. Baseboard è prodotto in alluminio estruso e viene trattato in colorazione come il profilo door, master e slim per dare una finitura veramente integrata.

GD04

05. COLORAZIONE DEI PROFILI

La verniciatura a polveri è un procedimento di rivestimento dell’alluminio con un film organico, effettuato a scopo decorativo e di protezione. I pezzi in lavorazione vengono ricoperti di polvere verniciante a base di resine sintetiche, che aderisce per effetto elettrostatico, e poi passati in un forno per processo termico. A questo punto la vernice prima fonde e poi polimerizza dando uno strato aderente. Le tinte con tonalità moderno gotigo enfatizzano il prodotto donando una eleganza sobria e discreta. I colori di riferimento sono il grigio, il marrone, il verde ed il bianco.

COLOR01

La verniciatura a polveri colori RAL è il procedimento di rivestimento tipico della verniciatura a polveri dell’alluminio, identica a quella con colori moderno gotico, ma vengono riprodotti fedelmente i colori RAL.

COLOR02

Chiamata anche anodizzazione, effettua una trasformazione elettrochimica della superficie di alluminio creando uno strato di ossido estremamente duro e compatto. Ottime caratteristiche anche la resistenza alla corrosione ed un elevato isolamento elettrico.

COLOR03

Nel trattamento di elettrocolorazione il manufatto anodizzato viene immerso in una soluzione acida contenente sali metallici, e sottoposto ad una corrente alternata. In queste condizioni si formeranno dei depositi metallici sotto forma di ossidi nella struttura porosa del film ossidato, producendo il colore caratteristico del sale metallico usato.

COLOR04

06. TENDE VENEZIANE E "A RULLO"

La tenda Veneziana "in vetrocamera" per screen Master è una tenda veneziana studiata per essere inserita in vetrocamera, non si rompe ed evita pulizia e manutenzione. Caratteristiche: 1. Facilità e velocità di regolazione della luminosità ambientale, isolamento termico e acustico, igiene assoluta, telecomando per versione motorizzata, estetica nel design, ampia scelta cromatica, garanzia 2 anni. 2. Grazie alla sua vetrocamera che protegge le veneziane da aria, polvere e rotture accidentali, è ideale in ambienti con esigenze di assoluta igiene e sicurezza. Viene proposta in colorazione Silver (ox argento) con comando a pomolo solo orientamento ma a richiesta può essere fornita anche con sistema ad elevazione meccanica o a comando elettrico. Con la sua linea moderna risulta di grande impatto estetico, sembra nata per vivere in luoghi eleganti e prestigiosi.

TEND01

La tenda Veneziana "standard" per Screen & Master è la tenda veneziana per antonomasia. Il suo prezzo è veramente abbordabile, di contro pulizia e manutenzione non sono il suo forte. Caratteristiche: 1. Facilità e velocità di regolazione della luminosità ambientale, estetica nel design, ampia scelta cromatica, garanzia 1 anno.Viene proposta in colorazione Silver (ox argento) con comando manovra a catena per il sollevamento e bacchetta per l’orientamento.

TEND02

La tenda "a rullo" per Screen & Master è un’innovativa tenda con raccoglimento a rullo in tessuto filtrante e oscurante. Progettata con l’obiettivo di rispondere ai requisiti di flessibilità di applicazione e di semplicità di manutenzione. E’ un prodotto del futuro, dal design curato e al tempo stesso funzionale, con dettagli tecnici decisamente interessanti. Caratteristiche: 1. Qualità e tecnologia innovativa, semplicità di utilizzo, cura dei particolari, ampia gamma di soluzioni, oscuramento totale, tessuti lavabili tecnici creati in collaborazione con laboratori specializzati. È disponibile con trasmissione a catena azionata manualmente o con trasmissione totalmente motorizzata. Può essere installata con veletta o con il rullo a vista.

TEND03

07. ACCESSORI

Il profilo screen door può accogliere qualsiasi Vostra esigenza per quanto riguarda gli accessori. Porte identiche per tutti i Vostri locali con accessori differenziati. Dalla serratura senza chiave libero_occupato per i servizi wc ai rimandi di chiusura automatica, dal controllo accessi alle griglie di ripresa. Lo standard di fornitura della maniglia è in acciaio inox satinato. Possibile inoltre installare qualsiasi modello di maniglia richiesto.

08. CONSIGLI DI POSA

Per qualsiasi eventuale chiarimento il nostro ufficio tecnico è a completa disposizione, sia telefonicamente che a mezzo posta elettronica. Questa pagina vuole chiarire quanto sia semplice la posa e le poche attrezzature che occorrono. Tutta l’attrezzatura necessaria per una corretta posa risponde ad una livella, una chiave a brugola numero 6, una chiave a brugola del numero 3 ed un avvitatore con testina a croce. Per evitare qualsiasi problematica di tenuta sui montanti del cartongesso per la posa delle porte vengono fornite in kit 6 staffe di ancoraggio che vanno fissate ai montanti falso telaio esattamente in corrispondenza delle brugole cave passanti. Le brugole passanti si possono vedere ancorate agli stipiti verticali della porta. Poggiata la porta all’interno del falso telaio con la chiave a brugola si regola la verticalità con l’aiuto della livella. Appena regolata si inserisce la vite al posto della chiave a brugola e si esegue il fissaggio. A seguire tutte le altri viti dopo le rispettive regolazioni. E’ importante fare attenzione di arrivare sempre a far poggiare in regolazione la brugola cava al falso telaio prima del fissaggio relativo. La chiave a brugola del numero 3 non dovrebbe mai servire ma nell’ipotesi che il pavimento sia esageratamente non planare, con la chiave numero 3 possiamo regolare facilmente le cerniere per permettere all’anta di alzarsi ulteriormente. A montaggio ultimato non resta che inserire il profilo cornice stipite telescopico nella sua sede e fissarlo attraverso la battuta nascosta con le relative viti. Attenzione: a porta chiusa non si deve vedere alcuna vite, pertanto non produrre assolutamente mai nessun fissaggio a vista, sarebbe errato.